CRYO T-SHOCK

VISO O CORPO??

TUTTO!!!!

  • RIDUCE IL GRASSO
  • MIGLIORA LA CIRCOLAZIONE
  • RIMODELLA
  • TONIFICA
  • TRATTA LE RUGHE

 

CRYO T-SHOCK è il dispositivo più innovativo e versatile per il trattamento del grasso localizzato, la cellulite e trattamento anti-età, in quanto in grado di stimolare le fibre di collagene.

È un trattamento non invasivo del tessuto adiposo per per ridurre il grasso corporeo senza danneggiare altri tessuti e drenare.

Uno dei risultati della crioterapia è un aumento dei processi metabolici e della circolazione. Questo fa sì che il corpo sia stimolato a bruciare calorie in eccesso ed a migliorare quindi il drenaggio linfatico nella zona, che aiuta a ridurre la cellulite.

COME FUNZIONA?

CRYO T-SHOCK è un trattamento eseguito da una estetista professionale che esegue un massaggio tramite manipolo e gel apposito, nessuna puntura e nessuna medicazione!! E' un programma confortevole, sicuro e rilassante, con risultati immediati.

I RISULTATI?

Sono visibili anche sin dalla prima seduta elasticità dei tessuti, trattamento delle rughe e delle pieghe di espressione ed anche riduzione di centimetri per poi stabilizzarsi via via se si volesse proseguire il trattamento.

 

DI TUTTO E DI PIU.. COSA SERVE ANCORA PER CONVINCERVI?