Laser a diodo 808 nm

 

CARATTERISTICHE DEL TRATTAMENTO:

-       Adatto a qualsiasi tipo di pelle

-       Sicuro e veloce

-       Raffreddamento della pelle immediato, sicuro e confortevole

MA COS’E’ IL LASER A DIODO?

Il Laser a diodo 808 è un trattamento per l’epilazione progressiva e permanente, in quanto grazie alla funzione del diodo stesso è possibile l’indebolimento progressivo dei peli superflui e dei bulbi piliferi, facendo in modo che si risolva definitivamente il problema dei peli “di troppo”.

Il Laser a DIODO 808 è un trattamento di epilazione di ultimissima generazione particolarmente efficace sul pelo, senza che venga lesionato il tessuto circostante, proprio perché il fascio di luce ha una particolare lunghezza d’onda studiata appositamente (l’ 808 di cui si parla con il laser a diodo sono i nanometri appunto) che raggiunge la parte più profonda del pelo, fino al bulbo pilifero. L’interazione tra laser e bulbo pilifero è essenzialmente termica. Questo processo viene chiamato “fototermolisi selettiva”, ovvero l’impulso laser viene assorbito in grande quantità dalla melanina, viene convertito in calore andando cosi ad aumentare la temperatura del bulbo pilifero, senza disperdere energia su tessuti circostanti.

COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO E QUANTE SEDUTE CI VOGLIONO?

Il trattamento è molto semplice, veloce ed indolore. La seduta di laser a diodo 808 viene svolta ovviamente con l’operatrice qualificata al trattamento e si svolge nel seguente modo:

-       Rasoio per accorciare i peli sulle zone richieste, se non già stato fatto in precedenza (il consiglio è di accorciare sempre i peli con rasoio 2 giorni prima del trattamento);

-       Copertura di nei, tatuaggi e macchie scure che si possono presentare sulla pelle per evitare che vengano “lette” dal laser a diodo, tramite matita o penna bianca;

-       Applicazione del gel sulle zone da trattare;

-       Copertura degli occhi tramite appositi occhiali da noi forniti;

-       Passaggio del manipolo sulle zone da trattare;

-       Pulizia zone trattate.

Il numero di sedute dipende da tanti fattori quali la disposizione genetica, la zona trattata, il tipo di pelle e pelo e la situazione ormonale.

Per un buon risultato sono di media necessarie circa 8/10 sedute, necessarie per eliminare il patrimonio pilifero di almeno l’80%, lasciando in alcuni casi un restante 20% di peluria sottile, praticamente invisibile. Per mantenere il risultato a lungo nel tempo, è consigliata una seduta di mantenimento una volta l’anno.

QUANDO NON DEVE ESSERE USATO?

Il laser a diodo 808 non viene usato su clienti:

-       In stato di gravidanza o allattamento

-       Portatori di pacemaker

-       Con protesi metalliche o acustiche permanenti

-       Con tatuaggi (non si usa solo sulla zona tatuata)

-       Con tumori in corso

-       Che eseguono terapie anticoagulanti

-       Epilettici

-       Con diabete fuori controllo

Perchè scegliere il centro ANTONELLA BEAUTY CENTER e il nostro LASER A DIODO?

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Per chi ha voglia di conoscere un po’ di più il mondo del laser a diodo 808..

Intanto laser a diodo 808 che utilizziamo è CERTIFICATO MADE IN ITALY.

L’emissione del laser a 808 nm arriva a 950 Watt di potenza, quindi il più potente laser a diodo in assoluto sul mercato.

Lo spot è di 11 x 11 mm tramite prisma raffreddato, appositamente più piccolo per arrivare senza difficoltà anche nelle zone che altrimenti sarebbe difficoltoso trattare, come il labbro superiore, o dove non si potrebbe arrivare in maniera precisa come nel caso di un inguine.

Raffreddamento del laser a diodo ad acqua con controllo automatico della temperatura, e uno dei pochissimi laser in commercio che utilizza un motorino dei classici condizionatori per permettere di avere un raffreddamento ottimale.

Modalità di emissione ad impulso singolo o multiplo da 1 a 300 ms come da normativa

Display touch screen da 8 pollici per poter controllare costantemente il lavoro del laser a diodo.

TANTISSIME PERSONE CI HANNO GIA’ DATO LA LORO PREFERENZA E SONO RIMASTE COMPLETAMENTE SODDISFATTE, E VOI COSA STATE ASPETTANDO?