OSMODE

OSMODE è il metodo naturale al magnesio solfato; studiato, documentato e garantito. Non ha controindicazioni.

Già dal primo trattamento noterete il cambiamento della levigatezza cutanea e dopo solo 5 trattamenti non crederete ai vostri occhi!!

OSMODE E' L'UNICO METODO IN ITALIA che modella il corpo in maniera COMPLETAMENTE NATURALE attraverso la depurazione del sottocute, senza interventi chirurgici o attraverso prodotti aggressivi.

Il metodo è stato testato e ritestato su più di 500 persone, sia uomini che donne, bisognose di un rimodellamento dove nemmeno la dieta più ferrea ed il movimento serrato possono arrivare, ovvero in quei distretti adiposi in cui la massa è sedimentata anche da molto tempo ed ha compromesso il normale metabolismo cutaneo.

Non si possono ottenere risultati se prima il tessuto non è stato mineralizzato, idratato ed ossigenato.

MINERALIZZA = DEPURA = DRENA = MODELLA

Ecco perchè in precedenza vi erano stati segnalati 5 trattamenti per vedere concretamente i risultati., perchè bisogna procedere a step.

COME FUNZIONA IL METODO OSMODE? QUALI SONO GLI STEP DA FARE?

  • il primo step consiste appunto nella MINERALIZZAZIONE: il corpo viene reso più permeabile e la cute più idratata favorendo gli scambi elettrici tra il tessuto epiteliale e il tessuto connettivo. Levighiamo e assottigliamo lo strato corneo di sfaldamento per far in modo che gli attivi applicati abbiano maggiore assorbimento.
  • il secondo step è la DEPURAZIONE: tratttiamo in profondità lo strato connettico, muoviamo le scorie sottocutanee,mobilitiamo i micro e macronoduli e le aree fredde, stimoliamo la microcircolazione e la capillarizzazione del tessuto.
  • il terzo step è il DRENAGGIO: dreniamo le scorie, le tossine, i cataboliti e i liquidi extracellulari verso le vie di scarico del corpo con stimolazioni alle principali stazioni linfonodali. Incanaliamo quindi quello che abbiamo smosso nella fase precedente della depurazione tramite l'avvolgimento salino e illite (Argilla drenante e antinfiammatoria).
  • il quarto e ultimo step consiste appunto nel MODELLAMENTO (TRATTAMENTI COMBO): dopo che abbiamo depurato e sgonfiato il corpo, ci occupiamo della parte piu esterna e visibile del corpo, modellando appunto il tessuto con l'ausilio di un apparecchiatura adatta al fisico insieme ad un trattamento OSMODE in base all'inestetismo che il corpo presenta (ad esempio un tessuto atonico e spugnoso verrà trattato differentemente rispetto ad un tessuto molto gonfio e con ritenzione idrica o un tessuto molto fibroso).

Non resta che venire a provarlo.... che ne dite??

 

contattateci subito allo 0287071224 o allo 0286450686 per prenotare o contattateci alla email: antonellabeautycenter22@gmail.com